Pagine

Translate

veicoli + veicoli a lato 2


   veicoli + veicoli a lato 2   

24 gennaio 2020

questa settimana continuo il discorso di questo bel video, uno dei più belli del genere, come sempre per far capire che schifezze di persone ho ripreso con la videocamera nel periodo 2011-2014. 

Vediamo lo stesso identico modo di fare, comprensibile da tutti a ogni latitudine senza il bisogno del traduttore. No, il quotidiano LA STAMPA di torino, non ne aveva mai parlato. Confermo.






facendo una sintesi mirata e precisa, tralasciando tantissime cose che sarebbero comunque utili al fine del discorso ma isolate come contesto geografico si perde uno degli aspetti più importanti della vicenda. Ovvero, il collegamento temporale, lo spazio di tempo tra un episodio e l'altro. Giorni molto ravvicinati tra loro oppure lo stesso identico giorno. Ripeto, tralasciando volutamente gli episodi isolati e selezionando solo quelli più rilevanti non è possibile vedere questo aspetto. Io metto sempre le date ma questo aspetto non viene percepito da un lettore occasionale. La scorsa settimana ho fatto vedere uno degli esempi migliori. Due giorni consecutivi.

Tra tutte ci sarà una data che voglio usare come esempio. Si tratta del giorno 23 marzo 2012. Il giorno che avevo accennato in questo post 



Ebbene questa scena in FA è tratta da quella giornata



Nessun commento:

Posta un commento