la messinscena - VN
Devo prima spiegare il contesto. In mattinata, nella casa di riposo avevo aspettato un momento in cui nella saletta tv era presente solo il signor Vittorio, oltre mia madre. Non c'erano operatori nelle vicinanze. Sapendo che qualcuno sarebbe stato in ascolto a distanza, anche se non visibile, dissi a Vittorio che sarei andato a comprare il pane, in quella panetteria centro paese. Parlai bene ad alta voce, ripetendo più volte in modo chiaro sperando che la cosa avesse funzionato. Siccome non ero mai transitato per quel percorso prima, ho voluto fare quella prova. I fatti mi daranno ragione. Tutti questi soggetti che vedrete nel video hanno avuto tutto il tempo per preparare la messinscena
Ancora una volta ribadisco quanto era divertente per me vedere queste cose, sopratutto dopo aver passato alcune ore nella casa di riposo, come in questo caso.
Già nel diario originale avevo fatto vedere la scena ma utilizzando solo le immagini. Invece è doveroso vedere la tempistica dei movimenti che da soli bastano a spiegare il tutto.
poste italiane
21 settembre 2011
Nessun commento:
Posta un commento