Translate

piedoni 3

27 ottobre 2018

      piedoni - 2      

ritorno sul discorso dei pedoni. Faccio vedere un paragone tra il 2011 e il 2018. Giovedi, primo settembre 2011 avevo deciso all'improvviso di fare un giro in Saluzzo prima di proseguire per la casa di riposo ma la mossa a sorpresa non permetterà di riprendere questi soggetti che comunicano tra loro i miei spostamenti. Ho rivisto il file, nonostante il caos che c'era in quei giorni, pochi episodi. Deciderò di ritornarci il giorno dopo. Il giorno prima girato per 21 minuti questo che vedrete per 11.

Come paragone uso invece la ripresa di lunedi 22 ottobre 2018. Siccome quando vado a fare la spesa evito sempre il centro, in questo caso ho cambiato strategia. Sono subito passato in centro poi sono andato al supermercato che si trova fuori città e al ritorno ho girato per un totale di 22 minuti senza fermarmi. Il video inizia e finisce con altre scene all'interno del mio comune, sempre lo stesso giorno. 

Nel prossimo post parlerò del mio database e incomincerò a far vedere i primi esempi. Di quanto può essere sorprendente. La prima scena anticipa proprio questo discorso. Quel veicolo era già presente nel database come pure l'altro. E per ultimo è giusto sottolineare che non ci sono solo i pedoni. Per non creare confusione tratto di singoli argomenti di volta in volta ma userò ancora queste giornate quando farò vedere il ben noto modus operandi dell'ostacolare il passaggio. Una cosa alla volta.





2 settembre 2011
22 ottobre 2018

Nessun commento:

Posta un commento