Pagine

Translate

la porta 4

18 dicembre 2018

       la porta 4      


quando mi ero trasferito nella primavera estate del 2017 in via sic c'era un via vai continuo di africani che andavano a trovare una coppia residente all'ultimo piano. Come ho già detto, per alcuni mesi sono rimasto a osservare chi sbatteva la porta prima di cambiare stanza.

In questo post, come anticipo, vediamo alcune scene del mese di dicembre 2018. Nella prima scena c'è proprio uno dei loro amici.

Prima di proseguire, una domanda. Saranno gli amici di quella del zuggo?

Questa coppia di africani sbatteva in modo sistematico la porta ogni volta entravano e ogni volta uscivano. 



A un certo punto, nel mese di luglio 2017, decido di appendere un cartello sulla porta. Lascio passare due giorni poi quando sento la signora sbattere la porta esco fuori e le dico testuali parole. "Se sbatti ancora una volta la porta ti prendo a calci nel sedere"

"A calci nel sedere amme?, amme ... ? e provaci, e provaci ... ". E' salita borbottando fino all'ultimo piano

Dopo cinque minuti è scesa con il marito. A quel punto, in tempi brevi, ma proprio brevi, tipo un 60 secondi, gli ho dato una lezione pratica di come si chiudeva la porta. La signora non ha aperto bocca, il marito in mancanza di argomenti ha pronunciato queste parole: "Vaffanculo italiano di merda, io adesso la sbatto ancora piu forte" E sono risaliti all'ultimo piano. 

Dopo io non ho piu detto loro nulla, hanno continuato a sbattere la porta come sempre.

Adesso li farò vedere a partire dal mese di settembre 2018. Ecco i primi video dei mesi di settembre e di ottobre.

Buon ascolto!



dicembre 2018










settembre-ottobre 2018

Nessun commento:

Posta un commento