2 aprile 2021
i soliti furbi
in questi giorni di Pasqua voglio realizzare una breve compilation usando del materiale del 2018.
Ero arrivato qui in via sic nell'estate del 2017, le poche volte che ero andato a piedi nel centro mi ero accorto che sui marciapiedi c'erano parecchi "furbi". A chi mi riferisco? Al modus operandi mostrato in tutte le forme e tutte le varianti nel diario originale. Creare delle situazioni che intralciano il passaggio. Solo che a piedi è tutto molto facile per me che ho imparato la tecnica a bordo della vettura e in movimento.
Cosi nell'estate del 2018, ripeto, solo nel 2018, ho messo della buona volontà e per alcuni giorni ho fatto una passeggiata nel centro di questo schifo di paese in cui abito. Il materiale raccolto è parecchio ma per il momento mi limito a sole 3 situazioni come esempio. In un certo senso basterebbero queste tre. Successivamente ne aggiungerò altre. La mia strategia è stata semplice. Sempre il solito percorso, dallo stesso lato, sia all'andata che al ritorno, partendo da via sic per arrivare a questo incrocio dove stazionavo circa 30 minuti.
Nel diario originale l'avevo sottolineato più volte, questi che pensano di essere "furbi", queste persone si servono spesso sia di bambini che di anziani per il loro divertimento.
Per esempio, qui alle porte di saluzzo, guardate questa che faccia pulita che ha.
Dunque incominciamo con qualche foto, i video integrali a lavoro completo
Come prima scena scelgo questa signora con i due figli che combinazione stazionava li dove vedete.
Nessun commento:
Posta un commento