15 agosto 2019
targhe/2
questa settimana completo il discorso iniziato con questo post lo scorso settembre e vediamo la faccia della prima targa di cui conservo ricordo.
Vediamo questo soggetto in un video che ho montato per l'occasione. Vedrete delle immagini e dei brevi spezzoni del 2012, 2013, 2018 e 2019. Sia riprese a bordo della vettura che a spasso per il paese. Dovrebbe ancora abitare in via sic. Come inizio ho messo una scena del 21 luglio 2019, poi la sequenza temporale sarà dal 2012 al 2019, con l'immagine finale del condominio di via sic dove l'ho visto entrare e uscire piu volte.
Il video che avevo messo online era un anticipo al discorso. Adesso vedrete lo stesso video ma integrale compresa la ripartenza in senso contrario. Dunque, dove eravamo rimasti? Il video del 5 aprile 2012 è praticamente identico a quello dei mesi primaverili del 2011, periodo in cui non avevo ancora l'attrezzatura giusta. E' praticamente uguale sia come modus operandi che come punto dove è accaduto.
All'arrivo mi ero parcheggiato davanti a questa.
Notate la distanza tra i due veicoli. Mi fermavo poco tempo, solitamente 10/15 minuti. Pensate un po, all'uscita il veicolo davanti era sparito e al suo posto c'era appunto questa .... toyota.
Facile capire la correlazione tra i due soggetti. Da un punto di vista prospettico notate la differenza come distanza. Tenete presente che la videocamera del 2012 aveva un discreto grandangolare che visivamente fa apparire gli oggetti piu distanti. Ma tutto il discorso è ancora piu comprensibile guardando la scena in senso contrario.
Per l'occasione ho messo il video integrale della ripartenza. Noterete che tutti i veicoli in via sic sono parcheggiati in modo decente ... tranne questo idiota.
5 aprile 2012
Nessun commento:
Posta un commento